Maserati Grecale: nuovo teaser in attesa del debutto
Nuovo teaser per il SUV di Maserati che debutterà il 22 marzo
In attesa del suo debutto ufficiale, che come sappiamo avverrà il prossimo 22 marzo, Maserati Grecale è protagonista di un nuovo teaser pubblicato sui social dalla casa automobilistica del Tridente. Oggi però nell’immagine proposta da Maserati non si vede un dettaglio della carrozzeria o degli interni dell’atteso SUV ma di una delle sue caratteristiche più importanti. Infatti si parla della sua velocità massima.
Nuovo teaser per il SUV Maserati Grecale
Il teaser accenna alla velocità massima di Maserati Grecale ma senza rivelare nulla. Infatti i numeri relativi alla velocità massima del SUV sono nascosti dagli asterischi. L’immagine è inoltre accompagnata dalla frase “Farò correre il tuo cuore”. La velocità sarà una delle caratteristiche di questo futuro SUV che dovrebbe arrivare in concessionaria verso metà anno. Ricordiamo che sotto al cofano della versione top di gamma del nuovo modello di Maserati ci sarà il motore V6 Nettuno che ha fatto il suo debutto con la sportiva Maserati MC20.
Questo motore che nella MC20 sprigiona una potenza di 630 cavalli, nella Maserati Grecale potrebbe avvicinarsi ai 600 cavalli. Siamo sicuri che da qui al prossimo 22 marzo, nuovi teaser e dettagli emergeranno a proposito del futuro SUV di segmento D della casa automobilistica del Tridente. Ricordiamo che ieri anche il CEO di Stellantis Carlos Tavares ha parlato di questa auto.
Il numero uno di Stellantis ha dichiarato che si tratta di un veicolo fondamentale per il futuro del marchio e che il rinvio della sua presentazione originariamente prevista per il 16 novembre 2021 è dovuto al fatto che in Maserati vogliono che il nuovo SUV sia perfetto per il lancio.
Seguici qui