Maserati Grecale: i prototipi invadono Milano [FOTO]

I collaudi del nuovo SUV del Tridente in giro per il mondo

La Maserati Grecale, il nuovo SUV del Tridente che avrebbe inizialmente dovuto fare il suo debutto oggi 16 novembre, poi rimandato al 2022 con un evento in anteprima mondiale che si terrà a Milano, torna protagonista con una serie di foto ufficiali rilasciate dalla Casa modenese.

Il camouflage sui prototipi cambia colore

Si tratta di scatti suggestivi che hanno per protagonista ancora una volta i prototipi della Grecale, e che dunque non svelano ancora dettagli estetici del modello di serie. Le immagini mostrano quattro prototipi del nuovo SUV di Maserati, con quattro diversi camouflage di colori diversi, mettersi in posa in alcuni luoghi simbolo del centro di Milano, oltre ad una serie di esemplari immortalati nel piazzale antistante lo stadio di San Siro. 

Più di 80 muletti a formare un Tridente in pista

Non solo Milano, ma anche la pista di Modena fa da location alle nuove immagini di Maserati. Nel paddock del circuito modenese infatti oltre 80 prototipi della Grecale con pellicola mimetica blu, gialla e nera sono stati disposti in maniera tale da formare un enorme Tridente. Complessivamente, spiega Maserati, sono oltre 250 i muletti della Grecale attualmente impegnati nei collaudi di sviluppo in giro per il mondo, distribuiti tra Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina, Finlandia e Italia.

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati