Maserati Grecale si affida all’esperienza di Goodyear

Pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV per il nuovo modello della casa del Tridente

Maserati Grecale si affida all’esperienza di Goodyear

Il nuovo SUV Maserati Grecale, che come sappiamo è stato svelato lo scorso mese di marzo, ha scelto gli pneumatici Goodyear come primo equipaggiamento. Il SUV di segmento D della casa automobilistica del tridente rappresenta una sorta di anticipazione di quella che sarà la prossima generazione della gamma di SUV Maserati. Gli pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV sono stati scelti per il loro profilo sportivo e le prestazioni che garantiscono.

Pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV per Maserati Grecale

Lo pneumatico è stato progettato e prodotto pensando alle prestazioni dei SUV per fornire una forte maneggevolezza e sfruttare al massimo la potenza e la manovrabilità meccanica di un’auto. Il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV pensato per Maserati Grecale incorpora molte tecnologie esclusive, tra cui la protezione del cerchione e la tecnologia SoundComfort.

Insieme alle dimensioni e alla potenza del veicolo, il SUV Eagle F1 Asymmetric 3 offre maneggevolezza e prestazioni equilibrate sia in condizioni di bagnato che di asciutto. Gli pneumatici saranno disponibili per la Maserati Grecale nella misura 235/55R19. Gli pneumatici Eagle F1 Asymmetric 3 SUV sono progettati per essere utilizzati su terreni accidentati (fuoristrada) dando al guidatore sicurezza su terreni difficili.

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV

Hans Vrijsen, General Manager, Goodyear Passenger Tyres Original Equipment, EMEA ha dichiarato: “La Maserati Grecale è un SUV entusiasmante con molta tecnologia all’avanguardia. Come Goodyear, avevamo bisogno di uno pneumatico che riflettesse tutti i miglioramenti in termini di maneggevolezza e prestazioni per il modo in cui i conducenti si sentono sulla strada. “Lo pneumatico Eagle F1 Asymmetric 3 SUV offre tutto questo e molto altro con caratteristiche di sicurezza come una forte maneggevolezza e spazi di frenata sul bagnato eccezionali . “

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)