Maserati Levante Hybrid: elegante SUV elettrificato disponibile col Gruppo Gino [VIDEO]
Combina lusso, sportività ed efficienza
La Maserati Levante Hybrid rappresenta un passo importante nell’ottimizzazione dell’efficienza compiuto dal potente ed elegante SUV della Casa del Tridente.
A raccontarci le caratteristiche principali di Levante Hybrid è Alice Brivio, nel video qui sopra, che ci conduce tra la seducente veste estetica degli esterni e l’abitacolo ad alta sportività del SUV, dandoci appuntamento nei concessionari del Gruppo Gino per scoprirla da vicino e in maniera più approfondita.
Veloce come un benzina, efficiente come un diesel
Nuova combinazione di stile ed efficienza, la Maserati Levante Hybrid fa leva sulla spinta del powertrain che combina il benzina quattro cilindri biturbo da 2.0 litri con il sistema elettrico da 48 V, per una tecnologia mild-hybrid che sviluppa complessivamente 330 CV in grado di offrire prestazioni paragonabili a quelle della versione benzina “pura”, ma con in più una significativa riduzione dei consumi, avvicinandola su questo fronte alla versione diesel, anche grazie ad un importante riduzione del peso e ad una rivista distribuzione dei pesi.
Lussuosa e sportiva
Elegante e raffinata come si evince in ogni singolo dettaglio e finiture esterna, la Levante Hybrid mescola sportività e lusso in maniera armonica, anche grazie al presenza dei tocchi estetici previsti dal Nerissimo Pack, come i cerchi in nero da 21 pollici e i dettagli in nero lucido laccato. Atmosfera premium che si respira anche una volta saliti a bordo della Levante Hybrid, accolti da un abitacolo lussuoso, con rivestimenti pregiati, in questo caso dominati dalla pelle rossa che ricopre i sedili sportivi.
Seguici qui