Milano, Autostrada A8: 45enne muore sul colpo dopo un bruttissimo incidente

L'intervento dei soccorsi purtroppo non ha permesso di salvare la vita all'uomo

Milano, Autostrada A8: 45enne muore sul colpo dopo un bruttissimo incidente

Martedì notte alle 2:00 circa, un uomo di 45 anni ha perso la vita in un bruttissimo incidente sull’autostrada A8. In particolare, l’uomo è morto sul colpo in uno schianto all’altezza della barriera di Milano Nord.

Secondo quanto riportato, il 45enne avrebbe perso il controllo della sua Opel Corsa, andando a sbattere violentemente contro il casello. Per ora non si conoscono ancora i motivi che hanno portato l’uomo a perdere il controllo della sua vettura.

Nonostante l’intervento immediato di due ambulanze, un’auto medica e dei vigili del fuoco di Milano, per il 45enne purtroppo non c’è stato niente da fare. Dopo che l’uomo è stato tirato fuori dall’abitacolo della sua Corsa, praticamente quasi irriconoscibile, il personale di soccorso ha provveduto ad effettuare l’intervento per provare a salvarlo, ma purtroppo poco dopo è stato confermato il decesso sul posto.

Secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia Stradale, nello schianto non sarebbe rimasto coinvolto nessun altro veicolo a parte la Opel Corsa.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati