Maybach farà il suo come back sulle Mercedes Classe S ultra lussuose
Rinascita di un brand scomparso
Daimler lo aveva annunciato da tempo: i prestigiosi modelli Maybach non verranno più prodotti e commercializzati. La fine del marchio super lussuoso è effettiva già dalla fine dell’anno scorso, ma sembrerebbe che il suo appellativo possa rivivere secondo il magazine tedesco Autobild.
Stando a quanto riportato da questa fonte, il marchio di Stoccarda potrebbe apporre il nome Maybach su una delle varianti ultra lussuose della nuova generazione della Classe S, varianti che avranno il compito di sostituire in parte i modelli Maybach. Secondo gli ultimi rumor, sarebbe la versione a passo extra lungo dell’ammiraglia che potrebbe ricevere il logo Maybach per chiamarsi quindi S600 Maybach.
La Classe S Pullman dovrebbe anche arrivare nel listino, ma potrebbe essere leggermente più piccola rispetto alla sua variante Maybach. La S600 Maybach dovrebbe presentare una lunghezza di ben 5.90 m, ovvero 80 cm in più rispetto alla versione standard della nuova Classe S.
Mentre la variante Pullman punterà principalmente sul lusso a bordo, la S600 Maybach dovrebbe essere perfino più raffinata, lussuosa ed esclusiva per la futura versione Maybach. Per il momento, nessuna data di presentazione è stata svelata da Mercedes a proposito di queste versioni più prestigiose dell’ammiraglia con la Stella.
Seguici qui