Mazda: Automotive Partner al 13esimo Summit Mondiale dei Nobel per la Pace
Più di 50 tra Mazda6 e CX-5
Mazda, in qualità di Automotive Partner per il tredicesimo Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace di Varsavia, ha messo a disposizione 50 vettura tra Mazda6 e CX-5. In particolare, tutti i Nobel per la Pace presenti e i rappresentanti delle più importanti organizzazioni umanitarie potranno apprezzare la tecnologia Mazda SKYACTIV di cui queste autovetture sono dotate.
Tra i personaggi di spicco che saranno presenti al Summit dobbiamo doverosamente ricordare Muhammad Yunus, fondatore della Grameen Bank, Lech Walesa, ex presidente della Polonia e Shirin Ebadi. L’evento avrà una durata di tre giorni ed è stato organizzato dal Comune di Varsavia in collaborazione con il Segretariato Permanente del Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace.
Al riguardo, Jeff Guyton, CEO di Mazda Motor Europe, ha dichiarato: ‘La storia di Mazda, come pure il suo presente, è piena di esempi di un atteggiamento non convenzionale per trovare soluzioni migliori. Le nostre innovative gamme di tecnologie SKYACTIV sono solo un esempio di questo, siamo veramente lieti di mettere questa tecnologia oggi a disposizione delle persone che, come noi, hanno il coraggio di sfidare le convenzioni per realizzare cose migliori.’
Seguici qui