Mazda CX-5 2026: prezzi da 35.900 euro, arriva a gennaio

Solo con motore e-Skyactiv G e 4 allestimenti

Mazda CX-5 2026: prezzi da 35.900 euro, arriva a gennaio

La nuova Mazda CX-5 arriva sul mercato italiano, con l’inizio della prevendita, mentre l’approdo nelle concessionarie è previsto per gennaio 2026. La terza generazione del SUV giapponese, al lancio solamente con il motore e-Skyactiv G mild hybrid da 141 cavalli, viene proposta con quattro allestimenti per il nostro mercato, con un listino prezzi a partire da 35.900 euro.

Gli allestimenti

Le novità della nuova CX-5 ve le abbiamo mostrate, anche con foto e video live, ora ci concentriamo sulle versioni per il mercato italiano. Si parte dall’allestimento d’ingresso Prime-Line, con cerchi in lega da 17”, fari a LED, sedili in tessuto nero, volante in pelle, quadro strumenti digitale da 10,25”, display infotainment da 12,9” con Apple CarPlay e Android Auto via cavo, impianto audio Mazda a 8 altoparlanti, clima bi-zona, pacchetto completo di ADAS.

Mazda CX-5 2026: prezzi da 35.900 euro, arriva a gennaio

Salendo di livello, c’è la versione Centre-Line, che aggiunge i cerchi in lega da 19”, fari anteriori Matrix LED, vetri posteriori oscurati, sedili in similpelle, volante e sedili anteriori riscaldabili, head-up display, smart key, Apple CarPlay e Android Auto wireless, ricarica wireless e sistema controllo trazione Off Road Mode (solo AWD). La Exclusive-Line aggiunge il rivestimento dei sedili anche bicolore, i sedili posteriori riscaldabili, due prese USB-C posteriori e l’impianto audio Bose a 12 altoparlanti. La top di gamma Homura si completa con cerchi in lega da 19” nero lucido, sedili in pelle, paddle al volante, infotainment da 15,6 pollici e illuminazione ‘Ambient light’.

I prezzi

La nuova Mazda CX-5, come dicevamo, è disponibile al lancio solo con il motore e-Skyactiv G, con versione anteriore o integrale. Il listino prezzi parte da 35.900 euro per la versione Prime-Line anteriore, per poi salire rispettivamente a 39.850 euro, 41.950 euro e 45.150 euro per gli altri tre allestimenti. La variante AWD non è disponibile con l’allestimento d’ingresso, ma parte da 42.150 euro per la Centre-Line, per poi salire a 44.250 euro e a 47.450 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)