Mazda CX-60 2025: si evolve il SUV del marchio giapponese [FOTO]

Arriverà a marzo, a partire da 53.850 euro

La Mazda CX-60 si aggiorna, con l’arrivo del MY 2025. Il SUV del marchio giapponese propone alcune novità dal punto di vista tecnologico e all’interno dell’abitacolo, con motori ora omologati con la normativa Euro 6e. Il rinnovato modello è già ordinabile ed arriverà nelle concessionarie a marzo, a partire da 53.850 euro.

Le novità

Entrando nel dettaglio, la nuova CX-60 non cambia a livello estetico, mantenendo il suo classico stile, ma propone il nuovo sistema di sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante, con configurazione multilink al posteriore. Molle posteriori più morbide e ammortizzatori migliorati nello smorzamento assicurano una guida omogenea e confortevole, mentre i ricalibrati sistemi di stabilità migliorano la maneggevolezza complessiva, per un’esperienza di guida aggiornata.

Mazda CX-60 2025

Un passo avanti è stato fatto anche all’interno dell’abitacolo, per l’allestimento top di gamma Homura. Ora la vettura presenta sedili in pelle Nappa nera associato a rivestimenti della plancia in similpelle Cordovan, tunnel centrale e portiere con un nuovo rivestimento esclusivo e cielo dell’abitacolo di colore nero.

I motori

La nuova Mazda CX-60 è disponibile con il motore ibrido plug-in e-Skyactiv G PHEV da 327 CV con coppia massima di 500 Nm oppure con il motore ibrido diesel e-Skyactiv D, nelle configurazioni da 200 CV e 450 Nm di coppia (con trazione posteriore) e da 249 CV e 550 Nm (associato alla trazione integrale i-Activ AWD), entrambi dotati di tecnologia Mazda M Hybrid 48V. Abbinati entrambi alla trasmissione automatica ad 8 rapporti e con omologazione Euro 6e.

Uscita e prezzi

Il rinnovato SUV giapponese arriverà, come dicevamo, a marzo nelle concessionarie, ed il prezzo di listino partirà da 53.850 € previsti per la versione Prime Line con motorizzazione e-Skyactiv D 200 CV fino ad arrivare a 71.550 euro, necessari per l’acquisto della versione Takumi Plus con motorizzazione e-Skyactiv D 249 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)