Mazda MX-5 2025: arrivano le serie speciali Kazari ed Homura [FOTO]

Una dedicata all'eleganza e l'altra alla sportività in pista

La Mazda MX-5 festeggia l’arrivo della primavera e della bella stagione con due nuove versioni speciali: la Kazari e la Homura. La prima elegante e classica della roadster senza tempo, la seconda dedicata alla sportività, con accessori e dettagli per l’uso in pista. Per una gamma con un prezzo di listino a partire da 32.400 euro.

La versione Kazari

Entrando nel dettaglio, la Mazda MX-5 Kazari propone eleganti interni, legati alla maestria artigianale giapponese. Partendo dalla combinazione di interni beige e sedili in pelle Nappa, con il soft top in beige a contrasto, elegante e sportivo. Inoltre, sono presenti i fianchi delle portiere nello stesso colore della carrozzeria.

La versione Homura

Dedicata alla sportività ed alla pista la versione Homura. A livello estetico troviamo i retrovisori esterni con guscio nero lucido, i sedili sportivi Recaro rivestiti in pelle e tessuto scamosciato e le pinze freno Brembo a 4 pompanti di colore rosso. Quest’ultime rendono la forza frenante e la resistenza adatte ad un prolungato uso in pista, con i cerchi forgiati della Rays che contribuiscono a ridurre il peso delle masse sospese, per dare più reattività allo schema di sospensioni della MX-5.

Le altre caratteristiche

Su entrambi i modelli, inoltre, è presente un nuovo infotainment con display da 8.8” per aumentare la visibilità e la funzionalità dello schermo, ora anche touch con Apple Car Play e Android Auto anche wireless. C’è anche il tasto DSC Track dedicato a chi gira in pista, con più libertà, ma mantenendo sempre un’alta sicurezza. Infine, lo sterzo è più preciso e sensibile, con un sensore di sforzo al volante, ed è presente un nuovo sound per rendere l’iconico motore 1,5 ancora più coinvolgente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)