Mazda MX-5 Cherry Edition: nuova versione esclusiva della roadster [FOTO]
Ne saranno prodotti solo 71 esemplari, disponibile da metà marzo
Mazda apre la stagione 2018 presentando la MX-5 Cherry Edition, nuova versione speciale in edizione limitata che si avvale di interni ed esterni ancora più eleganti. L’iconica roadster, che sarà prodotta in soli 71 esemplari e disponibile in tutte le concessionarie a partire dalla metà di marzo, è stata progettata in ogni dettaglio per accontentare anche gli appassionati più esigenti.
La vettura si contraddistingue per la vernice metallizzata Machine Gray, tonalità che esalta il design affascinante e sportivo grazie alla tecnologia TAKUMI-NURI, che intensifica il contrasto tra luce ed ombra sulle superfici. Da segnalare l’inedita colorazione Cherry (rosso ciliegia) della capote in tessuto, che contribuisce a donare alla MX-5 eleganza ed esclusività.
Dotata della filosofia Jinba Ittai, simbolo della Casa di Hiroshima che sta ad indicare la perfetta simbiosi tra cavallo e cavaliere, la MX-5 Cherry Edition offre un ricco equipaggiamento che comprende interni in pelle e impianto audio BOSE con 9 altoparlanti. Sotto il cofano è alloggiato il 1.5 quattro cilindri Skyactiv-G da 131 CV.
Seguici qui






![Mazda Vision X-Coupe: sportiva a quattro porte che si muove anche con gli e-fuel [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Mazda-Vision-X-Coupe-6-e1761739596484.jpg)
![Mazda Vision X-Compact: la compatta che strizza l’occhio al segmento e-Car [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Mazda-Vision-X-Compact-1-e1761735801816.jpg)
