McLaren 750S è stata eletta Performance Car of the Year da Top Gear

McLaren 750S ha impressionato i giudici con le sue eccezionali qualità

McLaren 750S è stata eletta Performance Car of the Year da Top Gear

La McLaren 750S ha conquistato il premio “Performance Car of the Year” ai Top Gear Awards, ritirato durante una cerimonia a Londra il 26 novembre. Il riconoscimento è assegnato al vincitore dell’evento annuale Speed Week della rivista Top Gear, che seleziona le migliori auto ad alte prestazioni dell’anno per una settimana di test su strada e pista. La 750S è stata provata sul circuito di Navarra, in Spagna, e su strade panoramiche e impegnative nella regione di Pamplona, insieme ad altri finalisti. La supercar della McLaren ha impressionato i giudici con le sue eccezionali prestazioni, il brillante feedback al guidatore e l’elevata qualità, guadagnandosi così la vittoria.

McLaren 750S ha impressionato i giudici con le sue eccezionali qualità

Top Gear ha affermato: “Poche auto riescono a coinvolgere i sensi come la 750S, non per qualche difetto, ma semplicemente perché le forze che si manifestano sono così straordinarie. È incredibilmente veloce e agile, comunica in modo limpido e si adatta con facilità alla linea e all’angolo di attacco suggeriti dal conducente.”

Michael Leiters, Amministratore delegato, McLaren Automotive ha invece dichiarato: “Ringraziamo Top Gear per aver nominato la McLaren 750S Performance Car of the Year. Questo premio è una testimonianza delle sue prestazioni straordinarie e delle sue credenziali come supercar leader della categoria. Il riconoscimento è anche la conferma dell’impegno di McLaren nel superare costantemente i limiti e nell’elevare i nostri eccezionali standard di esaltazione del conducente e desiderabilità.”

McLaren 750S

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO
Auto

McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO

Il manager, già al comando del Gruppo, assume il doppio incarico dopo le dimissioni di Michael Leiters
McLaren Automotive ha un nuovo CEO: si tratta di Nick Collins, già amministratore delegato di McLaren Group Holdings. Entrato nel