McLaren a Pebble Beach 2014 con la 650S Spider in blu e la P1 customizzata

Realizzazioni speciali in anteprima in California

McLaren Pebble Beach 2014 - Al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, in programma tra poco più di una settimana, McLaren presenterà due novità: la 650S Spider con una nuova veste estetica in blu ed la P1 customizzata con dettagli inediti su richiesta di un cliente americano.

McLaren Special Operations, divisione del costruttore britannico dedicata ai progetti speciali, ha scelto il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, in programma tra pochi giorni, per presentare una sua customizzazione della P1 oltre a mostrare al pubblico californiano la sua ultima creatura, la McLaren 650S Spider.

La supercar inglese, che abbiamo visto al Salone di Ginevra di marzo vestita d’arancione si presenterà all’evento californiano con una nuova colorazione blu ceruleo in contrasto con i dettagli in fibra di carbonio presenti su paraurti anteriore, prese d’aria laterali, paraurti posteriore e diffusore. La 650S Spider per l’occasione avrà cerchi in lega leggera a dieci razze e terminali di scarico cromati. All’interno della vettura domina il rivestimento in pelle nera carbonio con cuciture blu a contrasto. In più ci sono i pannelli sottoporta “brandizzati” in fibra di carbonio, mentre nell’abitacolo troviamo inserti in metallo cromato scuro.

A Pebble Beach ci sarà anche una McLaren P1 speciale, commissionata alla Casa inglese da un cliente americano che per la sua supercar ha scelto una vernice grigio Stirling con dettagli in fibra di carbonio lucido e tocchi arancioni sulle pinze dei freni visibili sulle ruote in tinta con la carrozzeria. Nel posteriore spicca la cornice in oro 24 carati che circonda il grosso terminale di scarico centrale e che richiama la leggendari monoposto di F1 degli anni ’90. L’abitacolo della P1 customizzata propone interni in pelle Alcantara e fibra di carbonio, con i sedili racing avvolgenti in carbonio dotati di cintura a quattro punti.

Entrambe le vetture speciali del marchio inglese potremmo vederle alla fine della prossima settimana quando saranno presentate durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach a Carmel, in California.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati