McLaren Artura Spider: giro d’onore al GP di Monaco col Principe Alberto alla guida

Debutto dinamico per la supercar open air ibrida da 700 CV

McLaren Artura Spider: giro d’onore al GP di Monaco col Principe Alberto alla guida

La nuova McLaren Artura Spider ha fatto il suo debutto dinamico nel week-end appena trascorso in occasione del Gran Premio di Monaco di Formula 1, con uno speciale giro d’onore sul tracciato monegasco con al volante il Principe Alberto II di Monaco.

La nuova Artura Spider, nel colore McLaren Orange, è stata consegnata ad Alberto II di Monaco sulla linea di partenza che poi, accompagnato dal Principe ereditario Jacques, ha poi guidato sul circuito del Gran Premio, dando agli spettatori l’opportunità di apprezzare le prestazioni della nuova supercar ibrida della Casa britannica.

McLaren Artura Spider

Le livree Senna Sempre

Oltre a mostrare in azione l’Artura Spider, ibrida da 700 CV che è in grado di guidare in modalità full electric per 33 km, McLaren è stata protagonista al Gran Premio di Monaco 2024 anche con la livrea Senna Sempre creata per omaggiare Ayrton Senna nel 30° anniversario della sua scomparsa nel 1994. Creata parallelamente a una livrea esclusiva per le vetture di Formula 1 MCL38 che hanno corso questo fine settimana, la livrea Senna Sempre è stata dipinta a mano su una McLaren Senna di produzione ed esposta presso il rivenditore McLaren a Monaco durante il week-end del GP.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)