McLaren BP23: sarà l’hypercar stradale più veloce in pista [TEASER]
Sarà presentata nel primo trimestre del 2018
McLaren ha rivelato alcune nuove informazioni sulla hypercar di nuova generazione alla quale sta lavorando, nota finora con il nome in codice BP23. Il progetto che darà vita all’erede della P1 si concretizzerà in un vettura estrema a tre posti che avrà un costo superiore ai 2 milioni di euro.
La Casa di Woking ci anticipa che la BP23, nuova membro della gamma Ultimate Series di McLaren, che si colloca al di sopra della Super Series, viene definita come un Hyper GT che si presenterà come l’auto stradale più performante in pista che sia mai stata costruita dal costruttore britannico.
McLaren spiega che nella progettazione della sua nuova hypercar ha deciso di sacrificare l’usabilità quotidiana a vantaggio di un esperienza di guida più esaltante in circuito.
Svelando un nuovo dettaglio della vettura, con l’immagine teaser che vedete sotto, il marchio di Woking ha anche ufficializzato che la BP23 verrà svelata nel primo trimestre 2018, mentre il nome della vettura sarà annunciato entro la fine dell’anno. Tutti gli esemplari previsti della nuova hypercar, fa sapere McLaren, sono già stati prenotati.
Seguici qui