McLaren: garanzia estesa per le vetture sino al 12° anno

Rinnovo ed estensione per la formula lanciata nel 2014

McLaren, garanzia estesa fino al 12° anno – Ampliata la politica di garanzia indirizzata alle vetture della casa di Woking, riferita alla maggior parte delle componenti di fabbrica
McLaren: garanzia estesa per le vetture sino al 12° anno

Sino al 12° anno. La garanzia estesa McLaren può essere portata fino a questa soglia, come ha segnalato la casa di Woking tramite un comunicato.

Indirizzata alle gamme Sports e Super Series, la garanzia estesa propone diverse agevolazioni tra le quali l’assistenza stradale in specifici mercati e il chilometraggio illimitato, inoltre la garanzia di un cambio di componenti McLaren Genuine Parts gestita da specialisti della casa. Non è compresa in questa “McLaren Extended Warranty”, invece, la “Manutenzione generale, quella programmata, e gli adeguamenti di routine richiesti dalla normale usura e/o consigliati da McLaren Automotive Limited, comprese eventuali pezzi di ricambio ed assemblaggio o altri materiali (inclusi ma non limitati a, candele, spazzole dei tergicristallo, lampadine, filtri , cinture, tubi del liquido di raffreddamento, pastiglie dei freni, lubrificanti, fluidi e filtri) utilizzati in tali servizi e rettifiche”. Così come non sono inclusi accessori After-Market, guasti causati da carburanti non idonei o sporchi, regolazioni errate, anomalie affini, aggiornamenti di Software, a parte quella relativa alla riparazione, quindi anche: “Verniciatura della carrozzeria, interni e tessuti o il deterioramento di qualsiasi altra parte, assemblaggio e componente dovuto al normale uso della vettura per essere stata esposta agli elementi; oltre a batterie, gomme, cerchioni, e taratura ed equilibratura delle gomme.”

La proposta di estensione di garanzia, acquistabile dai rivenditori McLaren (tranne per ora in Australia e Cina) e in qualsiasi momento ma prima del 10° anno e per periodi di 12/24 mesi ad ogni occasione, riguarda tutte le nuove immatricolazioni, le auto sviluppate e i modelli rientranti tra quelle usate e di proprietà da almeno 90 giorni, con un chilometraggio inferiore alle 100.000 miglia. “I proprietari vogliono essere certi che la loro auto potrà beneficiare della stessa cura con la quale è stata costruita” ha dichiarato in proposito Carl Whipp, Aftersales Director (Direttore Post-Vendita) di McLaren Automotive. “E vogliono continuare a godere delle loro McLaren quotidianamente senza problemi. Abbiamo lanciato la Extended Warranty (garanzia estesa) per i nostri clienti che con questa ulteriore estensione del periodo di copertura, continueranno a fruire della loro vettura con massima tranquillità … sino al 12 ° compleanno della vettura” ha aggiunto.
In precedenza l’estensione di garanzia, presente dal 2014, arrivava sino al settimo anno dell’auto, coprendo come adesso un buon numero della componentistica sviluppata e assemblata in fabbrica, rappresentando un aspetto che certificava l’altissima qualità di ogni elemento firmato da McLaren, già all’uscita dall’impianto di produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)