McLaren P1, il taxi che non t’aspetti [FOTO]

Verniciata in Giallo Volcano e avvistata a Taiwan

McLaren P1 - Travestita da finto taxi con tanto di insegna sul tetto una McLaren P1 gialla è stata fotografata per le vie di Taiwan. Sarebbe un taxi senz'altro velocissimo negli spostamenti anche se avrebbe qualche problema per caricare i bagagli dei passeggeri.

Una McLeren P1 con carrozzeria in Giallo Volcano è stata fotografata per le strade di Taiwan con sul tettuccio la targhetta “TAXI“. Evidentemente uno dei 375 proprietari della supercar ibrida della Casa di Woking si è voluto divertire trasformando in finto taxi la sua McLaren P1 che è stato progettata per offrire guida sportiva e prestazioni al top e non certo per portare in giro i passeggeri e i loro bagagli da un punto all’altro della città.

Se qualcuno dovesse pensare di poter utilizzare la McLaren P1 per offrire un servizio di taxi certamente non avrebbe problemi di ritardo (traffico permettendo) visto che sarebbe il taxi più veloce di tutti, ma dovrebbe fare i conti con un abitacolo a due posti e con uno spazio per i bagagliai decisamente ridotto, limiti non secondari anche per un taxi altamente esclusivo come questo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del