McLaren P1: in Canada una particolare versione firmata MSO [FOTO]

Livrea grigio argento e dettagli rossi

Fotografato un modello di McLaren P1 sul quale ha lavorato il reparto MSO. La vettura sarebbe stata consegnata a un concessionario canadese

McLaren P1Vernice Mercury Silver e particolari rossi. Sembrano tinte che richiamano le ambientazioni spaziali, realtà lontane, galattiche. Un po’ come le prestazioni fulminee della speciale McLaren P1 che le veste.

Osservandola si capisce subito come non si tratti di un’auto comune, ma di qualcosa di particolare e suggestivo. Un’auto dalle forme estreme e dalle prestazioni raffinate, resa ancora più peculiare da questa combinazione di colori. Sono stati pianificati solo 375 esemplari di questa esclusiva hypercar, che sarebbero già stati tutti venduti. Uno di questi è mostrato da questi scatti di MB Photography, che ne sottolineano i dettagli firmati dalla divisione McLaren MSO. Reparto che si è già occupato di altre personalizzazione della P1 utilizzando speciali materiali, come la fibra di carbonio, o altre particolari combinazioni di colori.

La McLaren P1 è il concentrato di innovazione, aerodinamica e sportività secondo l’esperienza accumulata dal marchio britannico. Una vettura dal carattere dinamico e votato alle altre prestazioni, caratterizzata da forme finemente elaborate e una propulsione ibrida costituita da un motore TwinTurbo a otto cilindri con architettura a V e capacità di 3.8 litri in grado di fornire, assieme all’unità elettrica da 179 cavalli, una potenza di 916 cavalli (683 kW) complessivi e 900 Nm di coppia. Grazie a questa spinta, la vettura riesce a raggiungere i 100 km/h da ferma in 2.8 secondi e i 350 km/h di velocità massima.

La versione immortalata in questi scatti, che sarebbe giunta in un concessionario canadese, presenta una combinazione di una brillante tonalità grigia, definita Mercury Silver, su buona parte della carrozzeria. Vernice associata a un’altra rossa visibile su un dettaglio del frontale, sugli specchi laterali, sulle pinze freno e sull’ala posteriore. Si notano anche altre particolarità, ad esempio il nome del costruttore presente in rilievo sotto l’ala.

Fonti: MB Photography

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)