McLaren P1, MSO la tinge di viola [FOTO]

Arricchita da accenti arancioni

McLaren P1 - Il viola scuro colora la livrea di una speciale McLaren P1 personalizzata da MSO e destinata a un cliente scozzese. Sui lati della supercar troviamo una striscia orizzontale in arancione, stesso colore usato anche per le pinze dei freni e le cuciture dei rivestimenti dell'abitacolo.

La terza McLaren P1 destinata al mercato della Scozia ha ricevuto uno speciale trattamento da McLaren Special Operations (MSO) che seguendo le richieste del cliente ha realizzato una livrea viola per la supercar inglese.

Viola che qualche giorno fa abbiamo visto caratterizzare anche una speciale BMW Serie 7, opera di BMW Abu Dhabi Motors. Rispetto alla carrozzeria “Twilight Purple” usato per la berlina bavarese, il reparto specializzato nelle personalizzazioni di McLaren ha utilizzato un viola più scuro per dar vita a un esemplare unico della P1.

Dopo aver personalizzato con il trattamento richiesto la supercar di Woking la P1 viola è arriva alla concessionaria McLaren di Glasgow, in Scozia, per essere consegnata al cliente.

A parte la verniciatura viola sulla carrozzeria, la supercar ibrida è caratterizzata anche da una striscia arancione sulle fiancate, colore ripreso anche dalle pinze dei freni e dalle cuciture negli interni. Così come in arancione è anche la firma, apposta sul coperchio del motore, di Frank Stephenson, capo progettista della McLaren P1.

Foto: GT Scotland

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati