McLaren Senna GTR LEGO Technic sbarca in Asphalt 9 Legends

Sono stati usati oltre 160.000 triangoli digitali per realizzare la vettura nel gioco

La McLaren Senna GTR LEGO Technic accende i suoi motori su un nuovo circuito, questa volta sulla pista di Asphalt 9: Legends, l’ultimo videogioco della serie di corse Asphalt. Fino al 30 ottobre, gli appassionati di corse potranno contendersi la pole position e vincere premi a bordo della speciale Senna GTR partecipando al primo evento in assoluto LEGO Technic McLaren Grand Prix in un gioco Asphalt.

Per la prima volta, gli amanti delle supercar, gli appassionati degli sport motoristici e i fan LEGO possono mettersi al volante del modello LEGO Technic McLaren Senna GTR grazie a questa collaborazione ricca di azione tra il Gruppo LEGO, il produttore di supercar McLaren Automotive e Gameloft for brands.

Coloro che riusciamo a superare i due adrenalinici turni di qualificazione vinceranno un posto nei combattutissimi turni finali che si disputeranno dal 22 al 31 ottobre. Al termine la gara, solo nove fortunati tra i gruppi di vincitori saranno incoronati campioni e avranno la possibilità di vincere set LEGO Technic McLaren Senna GTR e premi da riscuotere all’interno del gioco. È possibile giocare da smartphone, tablet, Nintendo Switch e PC.

La Senna GTR LEGO Technic gamificata dispone delle stesse caratteristiche e funzioni della controparte reale, rendendola una delle contendenti più forti sulla griglia. Il design di 830 pezzi del modello LEGO è stato creato nei minimi dettagli nel mondo digitale, compresi il suo motore V8, i pistoni in movimento, le bellissime curve aerodinamiche, le porte a diedro apribili e una livrea blu unica nel suo genere. Sono stati impiegati oltre 160.000 triangoli digitali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)