McLaren Senna XP Home Victory Edition: la one-off da 1 milione di dollari è all’asta [FOTO]

Dispone di diversi dettagli esclusivi che non sono presenti su nessun'altra Senna

McLaren Senna XP Home Victory Edition: la one-off da 1 milione di dollari è all’asta [FOTO]

Bring A Trailer sta proponendo all’asta l’esclusiva McLaren Senna XP Home Victory Edition del 2019 realizzata in un solo esemplare.

Questa supercar è il risultato di una collaborazione tra McLaren Special Operations (MSO) e McLaren Beverly Hills. Fa parte di una serie composta da tre vetture che celebrano la carriera di Ayrton Senna. Le altre due auto costruite sono la Master of Monaco Edition e la Lap of Gods Edition.

La Senna XP Home Victory Edition si distingue da un esemplare normale della supercar per la carrozzeria in fibra di carbonio a vista e per il verde e il giallo che rappresentano i colori del Brasile. L’alettone posteriore è caratterizzato dalla bandiera brasiliana e celebra la prima vittoria in Formula 1 di Ayrton Senna a Interlagos nel 1991.

McLaren Senna XP Home Victory Edition asta

Anche l’abitacolo presenta dettagli davvero esclusivi

Diverse caratteristiche uniche sono presenti anche nell’abitacolo di questa McLaren Senna XP Home Victory Edition. Tra queste abbiamo sedili e soglie sottoporta in fibra di carbonio verde, rivestimenti in pelle verde con cuciture gialle a contrasto e la bandiera brasiliana ricamata sui poggiatesta.

Non mancano un impianto audio Bowers & Wilkins con sette altoparlanti, un volante rivestito in fibra di carbonio verde e un sistema push-to-drink. Bring A Trailer sostiene che la one-off ha percorso appena 732 km e, al momento della pubblicazione di questo articolo, ha raggiunto la somma di 1 milione di dollari, anche se mancano ancora nove giorni al termine dell’asta online.

McLaren Senna XP Home Victory Edition asta

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO
Auto

McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO

Il manager, già al comando del Gruppo, assume il doppio incarico dopo le dimissioni di Michael Leiters
McLaren Automotive ha un nuovo CEO: si tratta di Nick Collins, già amministratore delegato di McLaren Group Holdings. Entrato nel