McLaren Special Operations lancia MSO Defined per 625C e 650S
Nuove personalizzazioni per le due supercar
McLaren Special Opertaions (MSO), divisione che si occupa delle personalizzazioni delle supercar della Casa di Woking, ha lanciato una nuovo programma di opzioni per rendere ancora più unica la propria McLaren, La nuova proposta di MSO in particolare riguarda due modelli: la 625C e la 650S. Il reparto speciale di McLaren lancia MSO Defined propone una serie di aggiunte e ritocchi sul look degli esterni e degli interni dei modelli sportivi del costruttore inglese.
Sulle McLaren 625C e 650S i clienti potranno optare per il body kit aerodinamico che comprende il diffusore posteriore in fibra di carbonio. In più non mancano anche le opzioni per rendere la propria supercar ancora più leggera grazie a ulteriori elementi esterni in fibra di carbonio a consentire una riduzione complessiva del peso della vettura. Qualche novità viene proposta anche negli interni dove è sempre la fibra di carbonio a farla da padrone con finiture e comandi del cambio, mentre il quadro strumenti è stato ridisegnato con le grafiche in stile Formula 1.
Il lancio delle nuove personalizzazioni è stato accompagnato dalle parole di Paul Meckenzie, direttore esecutivo McLaren Special Operations: “C’è un forte desiderio dei conducenti di personalizzare le loro auto e sono convinto che l’introduzione delle novità proposte da MSO si rivelerà un successo tra i nostri clienti. Ogni McLaren è unica, ma ora, con una varietà di scelta più ampia che mai, stiamo permettendo loro di esprimersi veramente attraverso i loro veicoli“.
Seguici qui