McLaren starebbe progettando una nuova sportiva ibrida

McLaren starebbe progettando una nuova sportiva ibrida

Nonostante la divisione supercar della McLaren abbia appena sfornato la scintillante MP4-12C, della quale si dice essere in cantiere per ricavarne anche una versione convertibile, pare che sia in fase di valutazione una nuova auto, stavolta una supercar dotata di motore ibrido. Una voce interna alla casa e riportata da diversi blog afferma che un nuovo sistema di motore ibrido sia attualmente in fase di studio e progettazione.

La mossa seguirebbe alcune recenti dichiarazioni rilasciate dai dirigenti britannici, nelle quali veniva affermato che la McLaren credesse molto intensamente alla tecnologia ibrida.

C’è da tenere anche presente che la casa inglese sta lavorando proprio in questo periodo ad un nuovo stabilimento, il quale dovrebbe “sfornare” ogni anno, per il prossimo lustro, una nuova vettura. Si parla, appunto, della MP4-12C convertibile, di una nuova piccola “baby car” e dell’erede della F1. Dobbiamo aspettarci anche qualcosa di ecologico, forse?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO
Auto

McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO

Il manager, già al comando del Gruppo, assume il doppio incarico dopo le dimissioni di Michael Leiters
McLaren Automotive ha un nuovo CEO: si tratta di Nick Collins, già amministratore delegato di McLaren Group Holdings. Entrato nel