McLaren, un misterioso prototipo camuffato filmato in strada [VIDEO SPIA]

Potrebbe trattarsi della 750LT

McLaren 750LT - Un misterioso prototipo camuffato di McLaren è stato filmato in strada. Sotto il camouflage potrebbe nascondersi un muletto di prova di un edizione speciale della 720S, della 750LT o dell'hypercar tre posti BP23.
McLaren, un misterioso prototipo camuffato filmato in strada [VIDEO SPIA]

Un misterioso muletto di prova di supercar McLaren, ricoperto dalla classica pellicola mimetica a nascondere un profilo particolarmente grintoso e aggressivo, è stato immortalato in strada in un video spia che è stato pubblicato su Instagram dall’account “Supercar_driver“. 

L’identità di questo prototipo della Casa di Woking non è chiara. Diverse sono le ipotesi avanzate. Potrebbe trattarsi di un’edizione speciale della McLaren 720S oppure del successore della 675LT. In quest’ultimo caso la nuova supercar di McLaren potrebbe prendere il nome di 750LT, offrendo un po’ più di potenza rispetto ai 720 CV della McLaren 720S. Tuttavia la differenza principale deriverebbe dal corpo auto in versione Longtail e dal suo profilo aerodinamico.

Mentre la 720S viene fornita con un setup generico che combina performance ed eleganza che la rende più vulnerabile in pista, l’eventuale 750LT avrebbe un impostazione più da circuito pur non compromettendo la propria omologazione stradale.

Tuttavia c’è la possibilità che quello immortalato in questo filmato sia un prototipo della futura BP23, l’hyper-GT a tre posti di McLaren che raccoglierà l’eredità spirituale dell F1. Ipotesi quest’ultima che prende corpo alla luce del fatto che la McLaren BP23 arriverà l’anno prossimo.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)