Mercedes Actros L Driver Extent+: solo 150 esemplari per questa edizione speciale
La nuova special edition viene fornita con caratteristiche esclusive
Daimler Truck, diventata di recente la divisione autocarri di Mercedes-Benz Group, ha deciso di aggiungere una nuova edizione speciale alla gamma del Mercedes Actros L chiamata Driver Extent+.
Questa special edition, proposta in soli 150 esemplari, porta con sé una serie di caratteristiche esclusive. Esternamente, dispone di un design decisamente unico mentre all’interno offre un alto livello di comfort.
A bordo ci sono tutti i sistemi Active Drive Assist di seconda generazione
Mercedes afferma che il Mercedes Actros L Driver Extent+ propone un’esperienza di guida indimenticabile e può essere considerato il sogno di ogni camionista. In aggiunta, a bordo ci sono tutti i sistemi Active Drive Assist di seconda generazione che permettono di guidarlo in maniera molto più facile.
La versione Driver Extent+ è facilmente identificabile per la presenza del badge Actros in cromo scuro sulla parte frontale e di quello Driver Extent+ posizionato sopra il parabrezza. Non manca la stella a tre punte illuminata posta proprio al centro della grossa griglia anteriore. Il nuovo Actros L Driver Extent+ dispone poi di due fari aggiuntivi montati sulle alette parasole per migliorare la visibilità del guidatore così da avere tutto sotto controllo.
Le esclusive decalcomanie in grigio opaco aggiungono un tocco di stile in più all’autocarro mentre i pannelli frontali arretrati lo rendono più accattivante. È possibile entrare e uscire dall’abitacolo in maniera ancora più agevole grazie ai due gradini aggiuntivi.
Infine, all’interno del nuovo Mercedes Actros L Driver Extent+ troviamo ben 138 luci a LED che illuminano tutto l’abitacolo e una caffettiera a cialde di dimensioni compatte.
Seguici qui