Mercedes-AMG A 45: sguardo ravvicinato sul nuovo modello [VIDEO SPIA]

Monta lo stesso alettone posteriore della A 35

La Mercedes-AMG A 45 di nuova generazione torna protagonista con un video spia che la immortala nei pressi del Nurburgring con addosso il camouflage su anteriore e posteriore.

La nuova Mercedes-AMG A 45 è stata immortalata in diverse occasioni, con gli ultimi avvistamenti che ci hanno mostrato la vettura con sempre meno camouflage a nasconderne l’aspetto estetico degli esterni. Ora la Mercedes-AMG A 45 di nuova generazione è stata nuovamente filmata nei pressi del Nurburgring, dove sta proseguendo la sua messa a punto, e scrutata da vicino mentre era ferma in una stazione di rifornimento.

Nuova griglia sul frontale

Il nuovo filmato ci permette di controllare in maniera più accurata differenze e similitudini tra la futura Mercedes-AMG A 45, la normale Classe A e la Mercedes-AMG A 35. Tra gli elementi esclusivi della A 45 sviluppata dalla divisione del marchio di Affalterbach ci sono la distintiva griglia anteriore con lamelle verticali e gli altrettanto specifici paraurti anteriore e posteriore.

C’è l’alettone della A 35

Scorrendo lo sguardo attorno alla Mercedes-AMG A 45 si nota che anche i cerchi delle ruote, l’impianto frenante maggiorato e i quattro terminali dell’impianto di scarico sono ulteriori elementi unici della vettura che si distinguono dal resto della gamma. L’alettone posteriore montato sul tetto invece appare molto simile a quello che troviamo sulla Mercedes-AMG A 35. Nonostante i loghi anteriori e posteriori, così come i badge AMG, siano ancora nascosti sotto il camouflage, l’identità della vettura è abbastanza chiara.

La versione S con 415 CV?

La caratteristica più interessante della compatta sportiva tedesca si nasconde sottopelle, parliamo ovviamente del motore. A spingere la nuova Mercedes-AMG A 45 dovrebbe essere il quattro cilindri turbo da 2.0 litri, la cui potenza indicata dai rumors è di 383 CV per la versione base e di 415 CV per il modello S. Con tali valori, la Mercedes-AMG A 45 che verrà s’appresta a essere la hatchback più potente in circolazione.

Mercedes potrebbe svelare la nuova A 45 AMG quest’estate, a poche settimane da un probabile debutto in pubblico autunnale atteso al Salone di Francoforte 2019, in programma a settembre.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)