Mercedes-AMG e Santoni: calzare la sportività [FOTO]

Presentata la nuova collezione AMG GT

Mercedes-AMG e Santoni – Le caratteristiche di esclusività e raffinatezza costruttiva di due realtà racchiuse in un nuovo prodotto artigianale ispirato alla sportiva della Stella

La distinzione è un fattore dettato dalla natura, ma anche una meta ambita dalla maggior parte degli uomini. Può essere una chimera o un eterno sogno, ma anche il risultato di un costante lavoro di perfezionamento. Le caratteristiche di esclusività e artigianalità che accomunano Mercedes-AMG e Santoni sono racchiuse nel nuovo modello di calzature ispirato alla Mercedes-AMG GT, la grintosa supercar tedesca.

All’interno del punto Mercedes me di Milano, il primo Store della casa di Stoccarda che ha già registrato in sei mesi dall’apertura ben 300.000 visitatori, sono state protagoniste della serata la collection AMG-GT che entra nel panorama “Santoni for AMG”, assieme a pregiate borse 48 ore realizzate sempre all’interno della partnership tra il brand tedesco e il marchio italiano, e un elegante esemplare di Mercedes-AMG GT.

La vettura dalle linee grintose e scolpite, caratterizzata da dettagli ricercati, come il filante disegno dei gruppi ottici, e un poderoso V8 da 4.0 litri bi-turbo, è una supercar dall’aspetto curato e raffinato ma allo steso tempo dal temperamento energico. Forza che deriva dal suo forte cuore metallico, che le consente di raggiungere da ferma a 100 km/h in 3,8 secondi e toccare i 310 km/h di velocità.

La nuova collezione di “Santoni for AMG” rende omaggio proprio a questo modello, attraverso un modello di sneacker e accessori da viaggio. Scarpe realizzate combinando tessuto tecnico, pelle, dettagli in suede e fondo EVA, un tipo nobile di gomma, che amplificano il comfort. Il design “casual e ricercato”, come sottolineato, è arricchito poi da dettagli distintivi come il logo GT in evidenza. Le borse 48 ore, inoltre, sono realizzate in pelle laminata argento associata a neoprene, un tipo di gomma sintetica, e ancora tessuto tecnico.
I prodotti, secondo quanto comunicato, oltre ad essere proposti nelle boutique legate al marchio Santoni, saranno visibili e accessibili anche al Mercedes me Store, presente a Milano, e consultando il portale www.santoniforamg.com.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)