Mercedes-AMG EQE sarà presentata questa notte [VIDEO]
Il breve video teaser ci dà già un piccolo assaggio di alcune caratteristiche estetiche
Dopo aver presentato la EQE al Salone di Monaco 2021, adesso Mercedes è pronta a svelare ufficialmente la Mercedes-AMG EQE ad alte prestazioni. Nelle scorse ore, la casa automobilistica tedesca ha pubblicato un breve video teaser su Twitter che anticipa la presentazione della nuova vettura elettrica AMG prevista per questa notte alle 00:01.
La breve clip mostra che il modello si distinguerà dalla versione standard per una griglia completamente chiusa, caratterizzata da barre verticali e badge AMG. Possiamo inoltre vedere un paraurti anteriore dotato di inserti neri.
Il profilo laterale è caratterizzato da cerchi aerodinamici che molto probabilmente saranno supportati da un impianto frenante più performante. Sul retro, invece, notiamo uno spoiler più alto e dei fanali dallo stile familiare.
La versione top di gamma dovrebbe sviluppare 680 CV
In precedenza, la Stella di Stoccarda ha confermato che la versione top di gamma sarà capace di sviluppare 680 CV di potenza, molto probabilmente aggiungendo il pacchetto AMG Dynamic Plus disponibile sulla EQS 53.
Ad ogni modo, la nuova AMG EQE sarà molto più potente della EQE 350 che dispone di un motore elettrico da 292 CV. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima di scoprire tutte le caratteristiche offerte dalla nuova Mercedes-AMG EQE.
Seguici qui