Mercedes-AMG GLE 53 e 63 Coupé: le FOTO SPIA del restyling
Aggiornamento al look di anteriore e posteriore
Dopo gli avvistamenti del restyling della Mercedes GLE, sia in versione SUV che coupé, i nostri fotografi hanno immortalato sulla pista del Nurburgring i prototipi che anticipano i nuovi modelli delle varianti AMG, le più potenti e sportive, dei modelli GLE 53 Coupé e GLE 63 Coupé.
Nuova grafica interna per fari e fanali
Le foto spia delle due vetture ci mostrano le nuove grafiche interne dei fari anteriori e dei fanali posteriori che, su entrambi i modelli, riprendono la configurazione che richiama la stella a tre punte di Mercedes. L’aggiornamento delle varianti AMG dell’attuale Mercedes GLE al quale sta lavorando l’azienda di Affalterbach conferma l’intenzione del costruttore tedesco di prolungare il ciclo di vita del modello rinnovandolo sia dal punto di vista estetico che dei contenuti.
Probabili ritocchi agli interni
Come suggerisce il posizionamento del camouflage, oltre alla grafica dei gruppi ottici, le novità stilistiche si concentreranno esclusivamente sul design di anteriore e posteriore di entrambi i modelli. Le nuove Mercedes-AMG GLE 53 e 63 Coupé potrebbero ritoccare anche gli interni con un leggero restyling dell’abitacolo che potrebbe includere nuovi rivestimenti, infotainment aggiornato con display più grande e sistemi di assistenza alla sicurezza più evoluti.
Nessuna novità è invece attesa sul fronte delle motorizzazioni, con le nuove Mercedes-AMG GLE 53 e 63 Coupé che dovrebbero confermare entrambe le attuali configurazioni meccaniche.
Seguici qui