Mercedes-AMG GLE 63 2023 avvistato in Svezia con poco camuffamento [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto per questa primavera

Mercedes ha avviato i test sul Mercedes-AMG GLE 63 2023 e sulla sua versione Coupé nella Svezia settentrionale. Nelle ultime settimane abbiamo visto come diverse case automobilistiche stanno testando i prototipi delle loro prossime auto proprio nella penisola scandinava in quanto è il luogo perfetto per metterli alla prova a temperature particolarmente basse.

In questo articolo vi proponiamo in esclusiva le foto spia di due muletti semi-camuffati del GLE 63 2023 e del GLE 63 Coupé 2023. A differenza del modello standard avvistato sulle strade della Germania, il SUV ad alte prestazioni in questione dispone di poche zone della carrozzeria mimetizzate. Questo vuol dire che l’AMG GLE 63 restyling non porterà con sé grandi novità, né all’esterno e né all’interno.

Mercedes-AMG GLE 63 2023 prototipo Svezia foto spia

Ecco cosa hanno rivelato i due prototipi

I gruppi ottici anteriori saranno più piatti e sottili mentre i paraurti anteriore e posteriore non riceveranno alcuna modifica, mantenendo il loro aspetto aggressivo. Sulla parte frontale possiamo notare delle grandi prese d’aria. L’unica differenza rispetto al modello attuale riguarderà i nuovi sensori di parcheggio posti a destra e sinistra.

Anche nell’abitacolo, il Mercedes-AMG GLE 63 2023 non avrà grandi cambiamenti, a parte un nuovo volante sportivo, una versione aggiornata del sistema di infotainment MBUX e nuovi sistemi di assistenza alla guida.

Pure il motore V8 biturbo da 4 litri resterà pressoché invariato, con solo aggiornamenti che riguarderanno un miglior consumo di carburante. Visto che si tratta di un model year 2023, il debutto ufficiale del nuovo restyling del SUV top di gamma è previsto per questa primavera, con vendite in Europa a partire dal prossimo autunno.

Mercedes-AMG GLE 63 2023 prototipo Svezia foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)