Mercedes-AMG GT Black Series: Opus testa sul Nurburgring la sua versione modificata [VIDEO]

Il V8 biturbo da 4 litri è stato modificato per erogare ben 880 CV

Mercedes-AMG GT Black Series: Opus testa sul Nurburgring la sua versione modificata [VIDEO]

La Mercedes-AMG GT Black Series è una delle vetture più performanti progettate dal marchio di Affalterbach.

La versione di serie viene fornita con un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 730 CV di potenza. Tuttavia, Opus Automotive (ex Renntech Europe) è riuscito a spremere di più dall’otto cilindri e adesso la GT Black Series è in grado di erogare ben 880 CV.

Mercedes-AMG GT Black Series Opus

Ha completato il giro sul Nurburgring in soli 6 minuti e 46 secondi

Il preparatore tedesco ha condotto una serie di test sul circuito del Nurburgring e qui la sportiva è riuscita a completare il giro in soli 6 minuti e 46 secondi. Opus Automotive propone anche un pacchetto di potenziamento che porta la AMG GT Black Series a 1111 CV. Sembra però che abbia deciso di testare sul ’Ring una versione meno potente. Gestire tutta questa potenza tra le curve del tracciato tedesco può essere molto difficile.

Per il momento, il tuner non ha rivelato i dettagli completi del suo nuovo pacchetto di potenziamento per la Mercedes-AMG GT Black Series, ma ha affermato che include un nuovo impianto di scarico con nuovi convertitori catalitici sportivi che aggiungono 400 g/min, delle sospensioni modificate e degli pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2 R.

Mercedes-AMG GT Black Series Opus

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)