Mercedes AMG GT S al Salone di Francoforte con la cura Brabus da 600 CV [FOTO]

0-100 km/h in 3,6 secondi

Brabus Mercedes AMG GT S - Brabus presenta la sua nuova personalizzazione hot della Mercedes AMG GT S. Un tuning che prende forma col kit aerodinamico sugli esterni e col potenziamento del motore V8 da 4.0 litri che passa da 510 a 600 CV, consentendole di sfrecciare fino a 325 km/h. La vedremo a Francoforte.

Se le linee estetiche della Mercedes AMG GT S vi sembrano poco aggressive o se i 510 CV offerti dal motore non vi sembrano una spinta sufficiente a rendere la guida emozionante, allora apprezzerete senz’altro il nuovo progetto del tuner tedesco Brabus che sulla prestazionale sportiva della Stella ha realizzato una nuova personalizzazione estrema che vedremo in anteprima la settimana prossima al Salone di Francoforte.

Addosso alla Mercedes AMG GT S Brabus ha cucito un vestito su misura fatto da un audace e grintoso body-kit aerodinamico in fibra di carbonio sviluppato nella galleria del vento. Sulla vettura della Stella il tuner tedesco ha aggiunto uno nuovo spoiler per il paraurti posteriore, nuove prese d’aria sui parafanghi anteriori, i longheroni laterali, il diffusore posteriore e nuovi cerchi in lega multi-raggi da 21 pollici.

Notevole è il miglioramento tecnico apportato al motore da parte di Brabus che ha ritoccato il motore V8 da 4.0 litri potenziandolo di ulteriori 90 CV, con un upgrade che gli ha consentito di passare da 510 a 600 CV, con la coppia massima del propulsore che è salita a 750 Nm a 4.800 giri al minuto.

Grazie alla maggiore spinta questa Mercedes AMG GT S ritoccata è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi, raggiungendo la velocità massima di 325 km/h. Un vero e proprio bolide che potremo vedere dal vivo tra pochi giorni alla kermesse di Francoforte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)