Mercedes-AMG GT4: nuovi TEASER a ridosso dell’anteprima al Salone di Ginevra

Confermate le forme muscolose e la griglia Panamericana sul muso

Mercedes-AMG GT4 - Mercedes ha pubblicato le prime immagini ufficiali che fanno intravedere l'aspetto estetico della nuova coupé sportiva quattro porte di serie che sarà svelata al Salone di Ginevra ed andrà a ampliare la gamma dei modelli Mercedes-AMG.
Mercedes-AMG GT4: nuovi TEASER a ridosso dell’anteprima al Salone di Ginevra

Quando ormai mancano poche ore all’apertura del Salone di Ginevra Mercedes ha pubblicato sulla propria pagina Facebook due immagini teaser, le prime ufficiali, che ci anticipano il look del nuovo modello della famiglia Mercedes-AMG. Stiamo parlando della coupé sportiva di serie a quattro porte che in queste immagini conferma l’aspetto estetico che era stato svelato dalla foto “rubata” che è emersa online nelle giornata di ieri.

In attesa di scoprire da un momento all’altro le sue caratteristiche tecniche che saranno svelate nel corso dell’anteprima mondiale che si svolgerà alla kermesse automobilistica elvetica, la Mercedes-AMG GT4 fa intravedere quelle forme possenti e muscolose che erano già state anticipate, con la griglia Panamericana a caratterizzare il muso aggressivo dell’auto e un posteriore con il tetto marcatamente spiovente a dare slancio alla silhouette della nuova coupé quattro porte del marchio di Affalterbach.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes punta a mantenere il motore V8 Mercedes punta a mantenere il motore V8
Anticipazioni

Mercedes punta a mantenere il motore V8

La casa di Stoccarda lavora ad una nuova generazione del suo motore V8
Mercedes, a differenza di molte altre case automobilistiche che puntano solo sull’elettrificazione della propria gamma, pensa in maniera differente. La