Mercedes-AMG SL: in attesa della presentazione ecco le foto ufficiali degli interni

La nuova SL torna ad essere una cabriolet 2+2

Mercedes-AMG SL: in attesa della presentazione ecco le foto ufficiali degli interni

Mercedes pubblica ufficialmente i primi scatti degli interni della sua nuova Mercedes-AMG SL e ci sono grandi novità fin dalle prime foto. Infatti la nuova SL torna ad essere una cabriolet 2+2 dopo che questa soluzione era stata abbandonata dopo la SL R129 del 1989. Un richiamo al passato che la fa diventare ancora più versatile anche se dietro lo spazio non è molto.

A tutto schermo

Oltre a questa novità troviamo nel mezzo un grande schermo e non un doppio schermo affiancato come ci ha recentemente abituato Mercedes. Così il cockpit è tutto incentrato sullo schermo LCD da 12,3’’ a fare da quadro strumenti e dallo schermo touchscreen da 11,9’’ reclinabile che viene “annegato” nel tunnel centrale con un rivestimento in pelle. Il sistema d’infotainment MBUX è di seconda generazione proprio come quello che troviamo sull’ammiraglia Classe S ma vengono aggiunte le funzionalità sportive specifiche per una AMG ovvero “Performance” e “Track Pace” per una configurazione ancora più personalizzata. L’abitacolo della nuova Mercedes-AMG SL è un concentrato di lusso, tecnologia e sportività e si possono scegliere fino a 64 colori per le luci ambiente a LED.

Design esterno ancora top secret

Riguardo all’estetica dell’auto non si sa ancora molto e bisognerà aspettare la presentazione ufficiale fissata entro il 2021.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)