Mercedes-AMG Sprinter 63 S, il furgone con 503 CV di potenza [FOTO]

Monta un motore V8

Il Mercedes-AMG Sprinter 63 S segue l'arrivo del Vito 4x4. Il nuovo modello del marchio tedesco è capace, però, di sprigionare 503 CV e 698 Nm di coppia, che lo rendono più potente del modello standard

Mercedes-AMG Sprinter 63 S – Mercedes-AMG ha svelato il suo nuovo Sprinter 63 S.

Progettato per trasportare più carico il furgone ad alte prestazioni del marchio tedesco si basa sullo Sprinter Kombi e dispone di una fascia frontale decisamente più aggressiva a griglia singola e di una presa d’aria sportiva. Inoltre, possiamo notare degli interessanti cerchi in lega e un diffusore posteriore, che è affiancato ad un impianto di scarico sportivo a quattro terminali.

Il Mercedes-AMG Sprinter 63 S monta un motore V8 da 4.0 litri twin-turbo che sviluppa 503 CV (375 kW) e 698 Nm di coppia. Mercedes ha rifiutato di rilasciare le specifiche dettagliate relativamente alle prestazioni, ma il furgone dovrebbe essere decisamente più veloce del modello standard.

Il Mercedes-AMG Sprinter 63 S segue un altro modello destinato ai professionisti e targato Mercedes, il Vito 4×4. Il nuovo modello offre una decisa trazione supplementare sia sul ghiaccio e sulla neve sia sulle strade sterrate, mentre altri importanti vantaggi sono le dimensioni compatte, la buona dinamica di guida e la manovrabilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)