Mercedes-Benz Certified: nuovo restyling per la piattaforma del programma dell’usato

Ogni veicolo è soggetto a 150 controlli diversi con certificazione

Mercedes-Benz Certified: nuovo restyling per la piattaforma del programma dell’usato

Mercedes ha annunciato un restyling del suo showroom online Mercedes-Benz Certified a due anni e mezzo dal lancio.

Per chi non lo conoscesse, si tratta del programma di usato garantito dalla casa automobilistica tedesca che con il nuovo facelift introduce importanti novità che rendono la ricerca e la navigazione ancora più efficaci e coinvolgenti.

Questo restyling, spiega la Stella di Stoccarda, è avvenuto grazie ai numerosi feedback raccolti dagli oltre 40.000 clienti che da settembre 2019 si sono affidati a Certified per cercare la propria vettura.

Mercedes-Benz Certified restyling

Oltre 1500 vetture disponibili selezionate accuratamente

Tra le principali novità dell’update abbiamo i motori di ricerca che sono stati integrati con nuovi campi di scelta come bodytype specifico, anno di prima immatricolazione e chilometraggio, visibili nella prima schermata insieme al carosello dei modelli, ingranditi rispetto alla precedente versione della piattaforma.

Ulteriori elementi di selezione, come la scelta del colore o di optional specifici, permettono ora di raffinare ulteriormente la ricerca. L’offerta di veicoli di Smart è stata riunita all’interno della sezione Mercedes-Benz Certified e anche il calcolatore per la simulazione del piano di finanziamento è stato aggiornato e presto sarà in grado di interfacciarsi con eventuali campagne promozionali.

Le vetrine dei singoli modelli permettono di caricare ben 25 immagini, consentendo così una valutazione estremamente realistica del modello selezionato. Ad oggi, l’offerta Mercedes-Benz Certified conta oltre 1500 vetture selezionate.

Mercedes-Benz Certified restyling

Ricordiamo che all’interno è possibile trovare soltanto auto con anzianità compresa tra 0 e 6 anni, garantite fino a 48 mesi e sottoposte a ben 150 controlli con certificazione dell’effettivo chilometraggio e trasparenza della storia manutentiva pregressa.

In aggiunta, acquistando un usato attraverso il programma di Mercedes è possibile accedere a servizi quali la disponibilità di auto sostitutiva in caso di fermo vettura, i tagliandi di manutenzione ordinaria inclusi e l’assistenza stradale Mobilo.

Infine, con Certified è possibile scegliere anche le formule come il leasing finanziario e il noleggio a lungo termine oltre al classico acquisto in contanti o tramite finanziamento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)