Mercedes-Benz Classe-E spiata con la copertura abbassata

Mercedes-Benz Classe-E spiata con la copertura abbassata

È trapelata un’altra foto spia che mostra la Mercedes-Benz Classe-E Coupé Cabrio 2011 con la copertura abbassata. Le precedenti immagini diffuse della vettura la riprendevano con il tettuccio alzato a coprirne l’abitacolo. Questa è la prima volta che la vettura è stata vista con la copertura ritratta. Quando questa è abbassata è possibile vedere i deflettori dell’aria della vettura. Dalla forma di un mini-spoiler sopra il parabrezza, l’articolo provocherà sicuramente l’interesse degli appassionati Mercedes. Dovrebbe rimanere anche nella versione finale della vettura, e probabilmente dividerà quelli interessati nella Classe-E in due gruppi: uno a cui piace la funzione, e l’altro che ne odia l’estetica. Una volta entrata in lista per debuttare al Salone di Francoforte 2009, si è poi vociferato che la Classe-E Coupé Cabrio potesse ritardare a causa della crisi finanziaria.

Notizie conflittuali riportano che la vettura potrebbe essere mostrata in Germania, o al Salone di Ginevra 2010 come veicolo per il 2011. Mercedes potrebbe mostrare la Classe-E wagon piú in là durante il 2010 come edizione 2012.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)