Mercedes-Benz CLS 63 AMG Tuning by Mode Carbon

Kit aerodinamico su misura

Mode Carbon presenta un kit estetico e aerodinamico per la Mercedes-Benz CLS 63 AMG
discreto e di facile montaggio

La Mercedes-Benz CLS 63 AMG è una coupé quattro porte superlativa, allestita dal prestigioso reparto sportivo della Casa tedesca; possiamo considerarla una sorta di In House Tuning, dato che è una evoluzione di un modello di serie, ma per qualcuno, come Mode Carbon, il lavoro fatto da AMG non è che un punto di partenza.

Mode Carbon è un tuner newyorkese, specializzato, come anticipa il suo nome, nella lavorazione della fibra di carbonio e altri materiali compositi; la trasformazione che la factory americana ha previsto per la Mercedes-Benz CLS 63 AMG è un “abito” sartoriale, cucito su misura per la sportiva tedesca e che non ne stravolge le linee, ma la caratterizza conferendole ancor più grinta. Una caratteristica del kit estetico è l’utilizzo degli attacchi di serie per l’installazione dei pezzi custom, assicurando quindi un montaggio rapido e agevole.


Il frontale della sontuosa tedesca è stato modificando sostituendo gli elementi inferiori con una presa d’aria più ampia e un lip ancor più proteso verso l’asfalto rispetto al modello originale; in maniera analoga è stato installato un diffusore al posteriore, oltre ad un profilo più vistoso, il pezzo ospita una luce di stop supplementare. Sempre in coda è stato aggiunto un contenuto spoiler al margine del portellone, rifinito in glossy black l’elemento aerodinamico rende ancor più distinguibile la creazione Mode Carbon,


La trasformazione è ultimata con la sostituzione dei cerchi in lega con quattro grossi HRE Wheel, azienda californiana specializzata in cerchi sportivi forgiati. I nuovi elementi lasciano bene in mostra il potente impianto frenante della sportiva Mercedes.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)