Mercedes-Benz F-125!: la Classe S del futuro

Mercedes ha svelato la nuova Mercedes-Benz F-125! al Salone di Francoforte. Si tratta di un prototipo che prefigura la Classe S del futuro e che secondo la casa tedesca potrebbe andare in produzione nel 2025.

La Mercedes F-125! è una vettura ibrida fuel-cell plug-in dotata di una batteria di 10kQh, un serbatoio di idrogeno e quattro motori elettrici con una potenza di 308 cavalli. Ciò permette alla vettura di accelerare da 0 a 100 Km/h in 4,9 secondi, mentre la velocità massima è di 220 Km/h. Inoltre, la Mercedes F-125! può viaggiare per 50 Km ad emissioni zero mentre la modalità fuel-cell può estendere l’autonomia a 1000 Km.

Lo stile esterno un’ulteriore evoluzione del recente linguaggio stilistico della casa di Stoccarda mentre gli interni si presentano altamente tecnologici. La strumentazione si avvale della tecnologia 3D, è presente uno schermo da 17 pollici e un nuovo sistema di infotainment battezzato @yourCOMAND, con tecnologia di riconoscimento vocale, funzionalità touch con gestures personalizzate. Il sistema è altamente personalizzabile e offre connessione ad internet, cloud computing e Social Community che permette al pilota di decidere con quali contatti comunicare in tempo reale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)