Mercedes-Benz GLE si schianta contro una Rolls-Royce Cullinan in Mongolia

Il curioso incidente si è verificato a Ulan Bator

Mercedes-Benz GLE si schianta contro una Rolls-Royce Cullinan in Mongolia

Un curioso incidente si è verificato nei giorni scorsi a Ulan Bator capitale della Mongolia. Una Mercedes-Benz GLE ha finito per schiantarsi contro una Rolls-Royce Cullinan. Le immagini dell’incidente che ha coinvolto le due costose auto sono finite su Instagram pubblicate da alcuni utenti che hanno assistito alla scena.

a Ulan Bator una Mercedes-Benz GLE finisce per schiantarsi contro una Rolls-Royce Cullinan

Purtroppo i dettagli di quanto accaduto non sono stati divulgati. Le uniche cose che sappiamo quindi derivano da ciò che vediamo in queste immagini. Si vede la Rolls-Royce Cullinan con entrambe le ruote sul marciapiede. Questo suggerisce che forse l’auto al momento dell’impatto con la Mercedes-Benz GLE era parcheggiata. Ma ovviamente non possiamo essere sicuri che le cose siano andate effettivamente in questa maniera.

Oltre al lato sinistro gravemente danneggiato, con segni profondi sulle porte anteriori e posteriori, questa Rolls-Royce Cullinan mostra ulteriori danni al suo asse posteriore, con la ruota laterale sinistra apparentemente appesa a un filo. Dunque questo significa che la vettura oltre ad una riparazione alla carrozzeria avrà bisogno anche di costose riparazioni meccaniche. 

Mercedes-Benz GLE e Rolls-Royce Cullinan

Più difficile capire il danno subito dalla Mercedes-Benz GLE, ma pensiamo che anche in questo caso le riparazioni del veicolo della casa automobilistica di Stoccarda non saranno di certo economiche. Possiamo infine presumere che per i guidatori e gli eventuali passeggeri dei due mezzi non vi siano state gravi conseguenze a seguito dell’impatto che non sembra così forte da poter aver causato conseguenze serie alle persone. Rimane il fatto che si tratta di un incidente curioso dato che coinvolge due auto molto costose in uno dei paesi più poveri del mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)