Investito da un treno a Sondrio: “Sono vivo per miracolo”

È rimasto intrappolato con l'auto in mezzo ai binari

Investito da un treno a Sondrio: “Sono vivo per miracolo”

Sbaglia a calcolare i tempi di attraversamento del passaggio a livello e si trova intrappolato con la sua auto nel mezzo dei binari, mentre sopraggiunge il treno. È quanto accaduto ad un automobilista nei giorni scorsi, mentre si trovava a Stazzona (Sondrio), uscito fortunatamente con varie ferite, ma non in pericolo di vita.

Cosa è accaduto

Giovanni Cabassi, questo il nome dell’automobilista, stava rientrando dal lavoro, quando è giunto a Stazzona. Sbaglia i tempi di attraversamento del passaggio a livello e si trova intrappolato nel mezzo, chiuso tra le altre auto, senza poter lasciare l’area dei binari prima della discesa delle sbarre. “Una ragazza è scesa dalla sua vettura e mi ha gridato: ‘Si metta di traverso, in parallelo alle sbarre’ e così ho fatto”, è il racconto a ‘Il Giorno’ del 52enne. Il treno è giunto e ha travolto la vettura.

Come dicevamo, fortunatamente l’impatto violento non ha messo in pericolo di vita il conducente. “La mia vecchia Vitara mi ha fatto da scudo…” ha spiegato Cabassi, ora ricoverato in rianimazione all’ospedale Morelli di Sondalo “con alcune costole incrinate, un problema al polmone e alcune escoriazioni. Mi è andata proprio bene”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)