Mercedes-Benz Italia: Eugenio Blasetti nominato responsabile degli affari esterni e politiche pubbliche

Si amplia il ruolo del manager romano

Mercedes-Benz Italia: Eugenio Blasetti nominato responsabile degli affari esterni e politiche pubbliche

Mercedes-Benz Italia ha un nuovo responsabile degli affari esterni e politiche pubbliche, si tratta di Eugenio Blasetti che assume il nuovo ruolo in aggiunta a quello di responsabile Press Relations per Mercedes-Benz Cars and Vans.

Il cinquantanovenne manager romano, che dal 2016 è a capo della divisione di Mercedes-Benz Italia relativa alle comunicazioni con la stampa, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1989 come consulente economico nell’area After Sales del ramo italiano di Mercedes-Benz. Negli anni ’90 assume la direzione marketing, con ruoli di responsabilità che contribuiscono allo sviluppo dei marchi Mercedes e Smart sul mercato italiano.

Le parole di Jelinek, CEO di Mercedes-Benz Italia

“La passione e lunga esperienza di Eugenio, unite alla sua naturale apertura verso tutto ciò che è innovazione, ne fanno il miglior ambasciatore dei valori che rappresentano oggi il nostro Gruppo. Ed è per noi fondamentale riuscire a condividerli attraverso un costante e costruttivo dialogo con la società, le istituzioni e gli stakeholder”, ha dichiarato Radek Jelinek, Presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia. “Un ruolo di grande responsabilità, strategico per rafforzare la reputazione della nostra azienda e contribuire alla sua performance. Ad Eugenio vanno i miei migliori auguri per questa nuova, impegnativa sfida professionale”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)