Mercedes-Benz Vans: una nuova era sta per iniziare [TEASER]

Prima immagine teaser del furgone elettrico che sarà svelato nella primavera del 2025

Mercedes-Benz Vans: una nuova era sta per iniziare [TEASER]

Dopo aver svelato mesi fa i primi prototipi camuffati, Mercedes-Benz Vans ha deciso di offrire un’anteprima più chiara e definita, rilasciando un teaser decisamente più convenzionale su quello che sarà il primo furgone elettrico costruito sulla nuova piattaforma VAN.EA. Nascosto nelle ombre si intravede il profilo di una showcar che promette di incarnare i valori del lusso, dell’eleganza e dello spazio, proponendosi come una “limousine lussuosa, elegante e spaziosa” in un formato furgone.

Prima immagine teaser del furgone elettrico che sarà svelato nella primavera del 2025

Questo intrigante concept, che sembra anticipare una nuova direzione per il marchio, sarà presentato ufficialmente nella prossima primavera, aprendo nuove possibilità per il segmento dei veicoli premium multifunzionali. A partire dal 2026, Mercedes-Benz Vans rivoluzionerà il settore con il lancio della nuova architettura elettrica per furgoni (VAN.EA), progettata per essere modulare e altamente scalabile. Questa piattaforma segna un passo decisivo verso un futuro completamente elettrico per i veicoli commerciali del marchio, definendo nuovi standard per il settore.

Grazie a VAN.EA, sarà possibile differenziare nettamente tra i van destinati a un uso privato, posizionati nel segmento del lusso, e quelli progettati per un utilizzo commerciale, collocati nel segmento premium. La gamma futura comprenderà opzioni per ogni esigenza, dai van familiari sofisticati alle navette VIP, esclusive e straordinariamente spaziose, progettate per clienti con elevate aspettative. Mercedes-Benz Vans vuole creare un segmento del tutto nuovo, ampliando la fascia alta della sua offerta. Il debutto ufficiale di questo primo modello è previsto nel corso della primavera del 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)