Mercedes C450 AMG 4Matic, col tuning di Brabus 405 CV di pura grinta [FOTO]
L'estetica rivisitata con sobrietà
Brabus ha presentato il suo nuovo kit di personalizzazione creato su misura per la Mercedes C450 AMG 4Matic. Realizzato per offrire ai proprietari della sportiva high-performance della Stella un’esperienza di guida ancora più esaltante, il tuning del marchio tedesco prevede un importante aggiornamento al motore, il V6 biturbo da 3.0 litri, la cui potenza è stata maggiorata spingendola fino a 405 CV e 570 Nm di coppia massima.
Grazie alla spinta extra di Brabus, la Mercedes C450 AMG 4Matic diventa ancora più veloce con uno sprint da 0 a 100 km/h compiuto in 4,6 secondi, mentre la velocità massima raggiungibile è di 280 chilometri orari. Oltre agli interventi tecnici sul propulsore, Brabus è intervenuta anche sull’estetica della vettura Mercedes proponendo una serie di novità dal carattere comunque sobrio.
Il body kit progettato da Brabus per la C450 AMG 4Matic comprende l’aggiunta di spoiler anteriore, diffusore e spoiler posteriore, elementi tutti realizzati in fibra di carbonio. In più sono disponibili anche nuovo cerchi in lega specifici da 19 pollici, oltre ad un nuovo impianto di scarico in acciaio inox con quattro terminali e valvole a farfalla a controllo elettronico regolabili direttamente dal posto guida.
Personalizzazioni e look rivisitato contraddistinguono anche gli interni della Mercedes C450 AMG 4Matic firmata Brabus. Aprendo le porte della vettura si nota l’abitacolo che mescola rivestimenti in pelle e Alcantara con finiture in legno e in fibra di carbonio. Tra le altre novità per gli interni troviamo anche le pedaliera in alluminio, i tappetini specifici e le piastre battitacco illuminate con il logo Brabus.
Seguici qui