Mercedes C63 AMG Cabrio, catturato il nuovo model year [FOTO SPIA]

Si lavora sulla "scoperta" high-performance della Stella

Mercedes C63 AMG Cabrio - La nuova Mercedes C63 AMG Cabrio torna a essere protagonista con alcuni scatti rubati che l'hanno immortalata durante i test invernali. Anche queste nuove foto spia confermano che, a parte la capote elettrica in sostituzione del tetto fisso, esternamente cambierà poco o nulla rispetto alla versione coupé.

In mezzo a cumuli di neve a bordo di strade ghiacciate i nostri fotografi hanno immortalato la nuova Mercedes C63 AMG Cabrio in un nuovo set di foto spia, scattate durante i test invernali. Il prototipo della vettura high-performance scoperta della Stella, con ovviamente la capote chiusa viste le temperature rigide, si mostra con addosso la pellicola mimetica che nasconde le forme di quella che sostanzialmente è la versione senza tetto fisso della nuova C63 AMG Coupé.

La Mercedes C63 AMG Cabrio fa vedere la fascia anteriore caratterizzata dalla griglia con un’unica barra orizzontale in mezzo e le grandi prese d’arie poco più sotto. Rispetto al modello coupé si notano le minigonne laterali più sportive, mentre i cerchi in lega lasciano intravedere l’impianto frenante ad alte prestazioni. Sul posteriore si fanno notare invece i quattro terminali di scarico.

La vettura tedesca decapottabile interamente dovrebbe offrire lo stesso abitacolo della C63 AMG Coupé, con alcuni aggiornamenti specifici come i comandi per il tettuccio e la tecnologia Airscarf sui sedili.

Il modello entry-level sarà quasi certamente alimentato dal motore V8 biturbo 4.0 litri da 470 CV, con cambio AMG Speedshift a 7 rapporti, per uno sprint o-100 km/h in circa 4 secondi. Per chi vorrà ancora di più in termini di performance ci sarà la C63 AMG S Cabrio, che dovrebbe essere equipaggiata con il propulsore V8 da 500 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)