Mercedes Classe A 2023: ecco cosa ha rivelato l’ultimo prototipo [VIDEO SPIA]
La berlina semi-camuffata è stata beccata sulle strade americane durante una fase di test
Il mese scorso vi abbiamo proposto in esclusiva alcune foto spia catturate da un nostro fotografo che mostravano una carovana di prototipi della Mercedes Classe A 2023.
La casa automobilistica tedesca sta proseguendo con i test sul nuovo restyling della vettura e ciò viene dimostrato da un nuovo video spia pubblicato su YouTube da KindelAuto che mostra un prototipo semi-camuffato della versione berlina.
Attesi aggiornamenti sia anteriormente che posteriormente
Proprio come i precedenti avvistamenti, il muletto della Classe A 2023 è stato nascosto anteriormente e posteriormente, in corrispondenza dei gruppi ottici e della zona inferiore. Ciò significa che il nuovo facelift della berlina tedesca riceverà degli aggiornamenti proprio in questi punti.
In base alle ultime informazioni trapelate su Internet, la Stella di Stoccarda prevede di svelare la nuova vettura entro la fine di quest’anno come model year 2023. Tra le novità attese ci saranno una nuova griglia frontale con un motivo a rete rivisto e al centro un sensore dedicato ai sistemi di assistenza alla guida e vari aggiornamenti nell’abitacolo, fra cui l’ultima versione del sistema di infotainment MBUX.
Purtroppo, al momento non sappiamo se sono previsti cambiamenti sotto il cofano della Mercedes Classe A 2023, ma sicuramente la gamma continuerà ad essere caratterizzata anche dalle versioni A 35, A 45 e A 45 S.
Seguici qui