Mercedes Classe A ora ancora più ricca con le dotazioni Next [FOTO]
Disponibili su tutti e tre gli allestimenti della gamma
Mercedes introduce un interessante novità nella gamma della nuova Classe A: si tratta del pacchetto aggiuntivo che comprende le specifiche dotazioni Next, disponibile sui tre allestimenti (Executive, Sport e Premium) previsti sulla compatta della Stella a tre punte.
Le dotazioni Next prevedono una serie di accessori dedicati a incrementare la sportività, il comfort e la connettività a bordo della Classe A. Offrendo un vantaggio ai clienti che arriva a 4.200 euro, Mercedes propone la entry-level accessoriata, ovvero la Classe A 160 Executive Next al prezzo di 25.660 euro.
Su tutti e tre gli allestimenti della Classe A troviamo il pacchetto Next offre lo smartphone integration, la telecamera posteriore di parcheggio e il sistema Remote Online. Sulla Executive si aggiunge l’Audio 20 CD con predisposizione per il navigatore, disponibile al prezzo di circa 600 euro. Nella versione Sport in più troviamo il sistema antisbandamento, il Blind Spot Assist, gli specchietti elettrici con luci di cortesia e l’antiabbagliante automatico sugli specchietti retrovisori interno ed esterno lato guida.
Infine sulla versione al vertice della gamma, la Classe A Premium Next, ad arricchire la vettura ci sono il tetto Panorama e l’infotainment Comand Online, con display touch HD a colori da 8 pollici, che supporta l’integrazione di dispositivi audio, video, telefono, navigazione e internet.
Seguici qui