Mercedes Classe C: i tecnici al lavoro sulla cabrio [FOTO SPIA]

Dovrebbe arrivare nelle concessionarie nella primavera 2023

La nuova Mercedes Classe C è stata svelata a marzo ed è in arrivo, in questi giorni, anche nelle concessionarie italiane. Secondo i precedenti rumors, sembravano destinate a sparire le versioni coupé e cabrio, ma non sarà così. Come dimostrano queste immagini, i tecnici sono al lavoro sulla versione all’aria aperta.

Le caratteristiche

Queste foto spia sono state scattate dal nostro fotografo su strade pubbliche tedesche e fanno presagire non solo all’arrivo della cabrio, ma anche della coupé. Le coperture sono ancora molto pesanti e, ovviamente esclusa la capote, non possono notare particolari differenze rispetto alla versione berlina, appunto appena arrivata.

Aspettiamo, nei prossimi mesi, nuove indiscrezioni ed immagini un po’ meno coperte, per verificare quali cambiamenti verranno fatti. Anche considerando che non sarà imminente la presentazione: probabilmente servirà ancora più di un anno, per arrivare nelle concessionarie non prima della primavera del 2023.

I motori

La nuova Mercedes Classe C cabrio dovrebbe essere disponibile con tutti i motori benzina e diesel della variante berlina, forse con l’esclusione del modello meno potente. Nel listino, invece, sono attese anche le versioni sportive targate AMG. Ma, come dicevamo, adesso è davvero molto presto e aspettiamo ulteriori notizie in un prossimo futuro dalla casa della Stella.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati