Mercedes Classe G 63 AMG: il brutto incidente del calciatore dell’Arsenal Ainsley Maitland-Niles [FOTO]
Fortunatamente nessuno si è ferito gravemente nell'impatto, ma l'auto è probabilmente da buttare
Un binomio sempre più consolidato ma altrettanto problematico quello tra calciatori e auto di lusso. Non ci dimentichiamo alcuni incidenti del passato che hanno coinvolto Cristiano Ronaldo sulla sua Pagani Huayra nel periodo del Real-Madrid o di una sua Ferrari ai tempi del Manchester-United. La lista è molto lunga e include anche l’ex giocatore della Juventus Martin Caceres o il più noto David Beckham. Senza però allontanarci troppo dal noto club di Londra, l’Arsenal FC, qualche mese fa e precisamente a Novembre 2020, un altro calciatore di nome How Willock era stato protagonista di un brutto incidente con una Mercedes Classe G AMG.
A distanza di mesi e con lo stesso modello di auto, nella giornata di ieri anche Ainsley Maitland-Niles, il 23enne inglese del club inglese è stato “protagonista” di uno spiacevole sinistro con il grosso fuoristrada della casa di Stoccarda. Lo stesso team londinese comunica: “Tutto ciò che sappiamo è che è stato coinvolto in un incidente d’auto. E’ completamente illeso, sta bene ed è a casa“. L’incidente è avvenuto sulla superstrada M25, un’importante arteria a lungo scorrimento nei sobborghi di Londra. Non è ancora chiaro se sia stato coinvolto anche un altro veicolo ma la situazione sembra risolta con solo danni materiali al (o alle) auto.
Alcuni media inglesi hanno ipotizzato un rientro verso casa dopo un party con amici in occasione del passaggio del turno contro la nazionale tedesca, che ha visto la vittoria della nazionale inglese per 2 gol a zero contro la controparte teutonica.
Giudicando dalle immagini sembra che il danno riportato dalla sua Classe G 63 AMG sia abbastanza pesante, vedendo l’auto coricata su un lato. Il grosso fuoristrada mosso dal possente 4.0 V8 biturbo da oltre 600 CV non se la starà passando proprio bene, ma considerando la sua massa e la stazza imponente è probabile che il calciatore sia stato costretto ad effettuare un repentino cambio di direzione che abbia compromesso la stabilità dell’auto.
Seguici qui