Mercedes Classe G Baby: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]
La vettura dovrebbe arrivare nel corso del 2026
Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto che nel 2026 dovrebbe arrivare una Mercedes Classe G Baby. La notizia è stata rivelata dalla rivista tedesca Handelsblatt, che di solito è molto informata quando si tratta di notizie relative a Mercedes. Sempre secondo queste indiscrezioni provenienti dalla Germania, questa vettura sarebbe un po’ più piccola e più bassa della versione ordinaria del modello di Mercedes.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della futura Mercedes Classe G Baby del 2026
La nuova Mercedes Classe G Baby dovrebbe sorgere sulla nuova piattaforma MMA di Mercedes che arriverà nel 2024 e verrà utilizzata su tutte le vetture compatte della casa automobilistica tedesca come GLA, GLB e CLA. Secondo Motor Trend se davvero arriverà questa nuova auto sarà solo elettrica con autonomia di oltre 500 km e un sistema da 800 Volt. Questa di lanciare una nuova Mercedes Classe G baby sul mercato sarebbe indubbiamente per Mercedes un buon modo per conquistare nuove quote di mercato e aumentare la redditività.
A proposito della futura e per il momento ipotetica Mercedes Classe G Baby qui vi mostriamo un render realizzato dal sito CarScoops che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di questo SUV se e quando finalmente Mercedes lo mostrerà al mondo intero. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questo veicolo nei prossimi mesi e soprattutto se queste voci saranno confermate ufficialmente.
Seguici qui